da qualche giorno X-Privat.Org non mette i miei mess
kuaskuio
2011-01-17 04:42:25 UTC
From: "Zur-En-Arrh" <Zur-En-***@jetable.org>
Newsgroups: it.comp.aiuto
Sent: Sunday, January 16, 2011 6:04 PM
Subject: da qualche giorno X-Privat.Org non mette i miei mess
Da qualche giorno che riesco a leggere tranquillamente, ma non riesco più a
postare.
Il messaggio parte, ma poi non è presente sul newsgroup.
Bisogna abilitare qualcosa?
Perchè fino a qualche giorno fa andava tutto normalmente.
prova a chiedere pure qui x-privat.support

messo io in cross ... aspetta la risposta
--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
TJL73
2011-01-17 15:00:55 UTC
Assistenza x-privat dove la si può trovare?
Come scritto nelle F.A.Q. <http://www.x-privat.org/faq.php>, puoi
fare riferimento al newsgroup <x-privat.support> oppure, via mail,
all'indirizzo <***@x-privat.org>

Ciao,
un TJL73 e la pappa pronta...

[X-Post e Followup-To impostati]
--
"I gatti sono stati destinati ad insegnarci
che in natura non tutto ha uno scopo."
-- Garrison Keillor
witchblade
2011-01-18 17:33:12 UTC
cosa?
TJL73
2011-01-18 20:33:10 UTC
cosa?
Chi?

Ciao,
un TJL73 perplesso...
--
"Se sì perché, se no com'è oppure vabbé... eh?"
-- Morchia (la riserva delle Winx)
witchblade
2011-01-19 20:22:19 UTC
cosa?
Chi?
tu indubbiamente tu.
cosa vuoi però forse non lo sai neanche TU.
TJL73
2011-01-19 21:14:42 UTC
Post by witchblade
Chi?
tu indubbiamente tu.
Ah, ecco...
Post by witchblade
cosa vuoi però forse non lo sai neanche TU.
Dici?

Alla fine, hai risolto il tuo problema? Riesci a postare da X-Privat?
(a parte qui, che è un gruppo "di servizio")

Ciao,
un TJL73 e guarda a far del bene...
--
"Se lei si spiega con un esempio, non capisco piu` niente."
-- Ennio Flaiano
e|gab
2011-01-25 18:18:18 UTC
Post by TJL73
Alla fine, hai risolto il tuo problema? Riesci a postare da X-Privat?
ho cancellato tutto e riconfigurato da zero.
Post by TJL73
Ciao,
un TJL73 e guarda a far del bene...
forse ci siamo capiti male.
ma se leggi questo messaggio... rifunziona!

witchblade
2011-01-24 18:37:31 UTC
aspetto ma non arriva niente.
kuaskuio
2011-01-25 04:55:42 UTC
Post by witchblade
Post by kuaskuio
prova a chiedere pure qui x-privat.support
messo io in cross ... aspetta la risposta
aspetto ma non arriva niente.
aspetta che tornino dalle settimane bianche , verso luglio/agosto
--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
kuaskuio
2011-01-25 05:00:13 UTC
Post by kuaskuio
Post by witchblade
Post by kuaskuio
prova a chiedere pure qui x-privat.support
messo io in cross ... aspetta la risposta
aspetto ma non arriva niente.
aspetta che tornino dalle settimane bianche , verso luglio/agosto
cmq imho e' un problema tuo ... provato con n'artro newsreader ?

http://is.gd/HEdQVO
--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
witchblade
2011-01-25 18:02:30 UTC
Post by kuaskuio
cmq imho e' un problema tuo ... provato con n'artro newsreader ?
http://is.gd/HEdQVO
non può essere un problema mio perchè usando un altro account x-privat
funziona tutto perfettamente.
ho esportato e re-importato le impostazioni modificando con il secondo
account x-privat e non funziona.
tra l'altro fino a poco tempo fa, pochi giorni dopo la registrazione
funzionava perfettamente.