Short URL
Dmitry
2010-11-26 21:52:49 UTC
http://www.x-privat.org/shortlink.php

forse a qualcuno potrebbe servire..
--
Ciao, Dmitry
El Dorado
2010-11-27 14:12:18 UTC
Post by Dmitry
http://www.x-privat.org/shortlink.php
forse a qualcuno potrebbe servire..
Prova:
http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_Java_Remote_Desktop_projects
http://www.x-privat.org/link/619613522.html
http://tinyurl.com/2vgooao

maddai, puoi fare meglio :-)
--
« El Dorado »
Dmitry
2010-11-27 14:16:12 UTC
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando El Dorado mi ha
Post by El Dorado
http://www.x-privat.org/link/619613522.html
http://tinyurl.com/2vgooao
maddai, puoi fare meglio :-)
cosa non ti piace? è troppo lunga? Hai visto quale è la vera differenza
tra i due servizi?
Ciao, Dmitry
Lidrie
2010-12-02 20:03:43 UTC
sabato, mentre passaggiavo sull'argine del Net, ho trovato un foglio con
http://is.gd/i6IJq ;-)
Sans
El Dorado
2010-12-03 16:04:28 UTC
Post by El Dorado
[...]
così non vale. hai distrutto sul nascere la felicità di un castoro.
ihihihih... rotfl
--
« El Dorado »
« http://teletextttx7.altervista.org/ »
Dmitry
2010-12-03 16:44:28 UTC
Post by El Dorado
così non vale. hai distrutto sul nascere la felicità di un castoro.
ihihihih... rotfl
Sinceramente. Ma se nonami qualcosa che noi abbiamo fatto, non usarla
:) Vedrai, che sarai più felice.
Ciao, Dmitry
El Dorado
2010-12-04 08:33:45 UTC
Post by El Dorado
così non vale. hai distrutto sul nascere la felicità di un castoro.
ihihihih... rotfl
Sinceramente. Ma se nonami qualcosa che noi abbiamo fatto, non usarla
:) Vedrai, che sarai più felice.
Ossignur... continui a non capire.
se offri della torta avariata, non ci fai di certo un figurone.
e dire se non vi piace, non mangiatela, non è una cortesia,
è 'na casssssata.
« El Dorado »
Dmitry
2010-12-04 12:42:14 UTC
Post by El Dorado
Post by Dmitry
Sinceramente. Ma se nonami qualcosa che noi abbiamo fatto, non usarla
:) Vedrai, che sarai più felice.
Ossignur... continui a non capire.
l'unico che non capisce qui sei tu e il fatto che nessuno ti dia retta
ne è la prova.
Post by El Dorado
se offri della torta avariata, non ci fai di certo un figurone.
e dire se non vi piace, non mangiatela, non è una cortesia,
è 'na casssssata.
sinceramente non amo molto replicare alle provocazioni, ma è da un pò
di tempo che mi stai pizzicando sapendo che prima o poi avresti avuto
riposta. E allora accetta di buon grado il fatto che il tuo parere è
tuo e abbiamo diverse centinaia di persone che puntualmente ci
ringraziano in email per i servizi gratuiti che offriamo.

Non c'è nulla di avariato.

Se il servizio ShortURL per te non è soddisfacente perchè crea un link
troppo lungo, non lo usare. Punto. Ce ne sono di decine. Ma non c'è
nulla di avariato se non in una mente che è già predisposta ad avere
una visione distorta della realtà.
Ciao, Dmitry
El Dorado
2010-12-05 08:19:43 UTC
Post by El Dorado
[...]
muauuuuhhhh, scendi dal piedistallo e fatti un bagnetto d'umiltà.
Post by Dmitry
[...]
non accetti critiche, ma chi sei berlusconi?
se non capisci da solo che il tuo servizio Short URL
è una cagata pazzesca... ihihihahahah, è grave.
« El Dorado »
Dmitry
2010-12-05 10:27:24 UTC
Post by El Dorado
Post by Dmitry
[...]
umiltà? Direi che più umile di così non si possa essere. Non è che
semmai vuoi fare del tuo parere un concetto generale, magari anche con
un pò di astio (e francamente non capisco il motivo)
Post by El Dorado
Post by Dmitry
[...]
oramai sei al delirio puro :)
Post by El Dorado
se non capisci da solo che il tuo servizio Short URL
è una cagata pazzesca... ihihihahahah, è grave.
ok, per te è una cagata, magali lo è anche per molti altri. Sta difatto
che nessuno ti ha chiesto di usarlo. Se ti piace bene, altrimenti usa
altro. Ed è già la seconda volta che devo farti notare quanto sei
inconcludente nelle tue critiche volte solo a fare sterile polemica.

PS: se hai il mal di stomaco, curati. Non necessariamente su x-privat.
Ciao, Dmitry
Castorina
2010-12-05 10:31:34 UTC
Post by El Dorado
muauuuuhhhh, scendi dal piedistallo e fatti un bagnetto d'umiltà.
ma che ti piglia?
Datti una calmata, please.
Lidrie
2010-12-06 08:39:23 UTC
Post by Castorina
Datti una calmata, please.
c'è un aspetto positivo in ogni cosa.
Ho l'impressione che tu e Carlo vi stiate allenando a mantenere la calma
in situazioni di conflitto relazionale. Vi tornerà utile con
figlichefrignano, insegnantichenoncapiscono, parentianatale,
amicichesidimostranostronzi, etc... Scaricatevi almeno con
clientichenonpagano ;-)
Sans
Castorina
2010-12-06 09:12:45 UTC
Post by Lidrie
Post by Castorina
Datti una calmata, please.
c'è un aspetto positivo in ogni cosa.
Ho l'impressione che tu e Carlo vi stiate allenando a mantenere la calma
in situazioni di conflitto relazionale.
Mah, guarda, è una cosa che in realtà ho imparato già da molti anni, vuoi
per vicissitudini di vita, vuoi per esigenze lavorative.
E' davvero molto difficile vedermi inca@@ata e a volte è anche un difetto,
ti assicuro :))
Dmitry
2010-12-06 10:06:22 UTC
Post by Lidrie
Post by Castorina
[...]
io in realtà...non voglio affatti scaricarmi con nessuno, perchè non ho
nulla che mi irrita in particolar modo. Ovviamente non si può pensare
neanche che ad una provocazione continua non vi sia una, seppur pacata,
risposta.

L'eleganza non è da tutti, ma per me la questione don Eldorado non c'è mai
stata. Gli ho semplicemente consigliato di rivolgersi ad altri servizi
(gratuiti) che più soddisfano le sue esigenze. Tutto qui :)

Ne approfitto per fare gli auguri pubblici alla mia adorata castorina!! :)

39 anni amò!
Castorina
2010-12-06 10:21:49 UTC
Post by Dmitry
Ne approfitto per fare gli auguri pubblici alla mia adorata castorina!! :)
Grazie amoruccio mio :-* Ti adoro ^__^
Post by Dmitry
39 anni amò!
Già, mica pochi!! :-DDD
Lidrie
2010-12-06 11:12:08 UTC
Post by Castorina
Già, mica pochi!! :-DDD
mavalà, pischella. Auguri!
Il prossimo si che lo sentirai, almeno nella desinenza :-)
Sans
Castorina
2010-12-06 11:38:43 UTC
Post by Lidrie
mavalà, pischella. Auguri!
Il prossimo si che lo sentirai, almeno nella desinenza :-)
GRazie :)

Lidrie
2010-12-06 11:18:14 UTC
Post by Dmitry
io in realtà...non voglio affatti scaricarmi con nessuno,
non mi riferivo al caso qui dentro, ma alla vita in generale.
Suvvia, c'è sempre necessità di rilassarsi, in un modo o in un altro...
--
Sans

(fortuna che la mia sembra gradire ancora il mio modo)
pietro.b
2010-12-04 16:21:44 UTC
http://3.ly/hPKr :-P
--
pietro.b
http://pib.netsons.org
Lidrie
2010-12-04 22:54:29 UTC
Post by pietro.b
Post by Lidrie
http://is.gd/i6IJq ;-)
http://3.ly/hPKr :-P
ok, lo ammetto: il tuo è più piccolo del mio ;-)
Sans
El Dorado
2010-12-05 08:16:32 UTC
8====D~~~bang :)