Newsgroup Microsoft
*Dani*
2010-11-23 11:02:18 UTC
Ciao,
volevo segnalare che da giugno 2010 i newsgroup della gerarchia
microsoft.public.* non sono più supportati dai server Microsoft, al fine di
favorire le attività nei forum online. Il news server Microsoft
(news://msnews.microsoft.com) non è più accessibile.
Quindi non so se è il caso di mantenere questa gerarchia nel news server...
Gli utenti usenet potrebbero continuare a utilizzare i newsgroup it.comp.*.

Maggiori info (in inglese):
http://www.microsoft.com/communities/newsgroups/default.mspx

Un saluto a tutti,
Daniele
Dmitry
2010-11-23 18:00:34 UTC
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando *Dani* mi ha
Post by *Dani*
Quindi non so se è il caso di mantenere questa gerarchia nel news
server... Gli utenti usenet potrebbero continuare a utilizzare i
newsgroup it.comp.*.
sinceramente dei programmi di Microsoft non è che ci interessi molto.
Se i gruppi hanno traffico, ben vengano. Del resto un newsgroup non è
un helpdesk e quindi se anche mancheranno i migliori esperti Microsoft,
poco male.
--
Ciao, Dmitry