x-privat a pagamento ...
((( TcpIpSurfer )))
2010-08-16 15:25:59 UTC
scusate, forse non ho cercato bene io, ma non trovo le differenze tra il
servizio a pagamento e quello gratuito di x-privat newsserver ... mi
interessa principalmente la rimozione del limite dei 50Mb/giorno ma se
c'è altro ben venga ... :-)
*TcpIpSurfer* @ PowerBook
Dmitry
2010-09-19 19:01:08 UTC
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando (((
Post by ((( TcpIpSurfer )))
[...]
non esiste più da tempo una versione a pagamento.
--
Ciao, Dmitry

You wanted the best! You've got the best! The hottest band in the
world... KISS!
((( TcpIpSurfer )))
2010-09-20 09:39:46 UTC
Post by Dmitry
Post by ((( TcpIpSurfer )))
[...]
devo dedurre quindi che non esista nemmeno soluzione al mio "problema"?
--
*TcpIpSurfer* @ PowerBook